Primary Level Menu

History

History

Italfiduciaria Srl viene costituita il 15 gennaio 1979 a Vicenza. Nel corso degli anni successivi, è stata acquisita dal Dott. Antonio Giacomuzzi e a questo si sono aggiunti altri soci che oggi ne formano la compagine sociale, rendendola una Società di Categoria. Sono ad oggi soci dell’Italfiduciaria Srl solo persone fisiche, per la maggioranza dottori commercialisti. Tali professionisti, nell’arco degli anni, hanno favorito uno scambio di esperienze professionali e di Know how permettendo così all’Italfiduciaria Srl di svilupparsi in una vasta area che non comprende sono il nord – est Italia, ma acquisendo importanza e prestigio a livello nazionale.
Nel corso degli anni l’attività della società ha conseguito un rilevante incremento, avendo visto sviluppare diversi servizi di natura finanziaria e ad essi complementari volti a migliorare gli obiettivi dei mandati fiduciari, nonché una gamma di servizi organizzativi rivolti agli Intermediari Finanziari. Italfiduciaria garantisce rapidità e serietà nello svolgimento della propria attività, svolta sempre con massima serietà professionale e totale riservatezza.
Italfiduciaria Srl ha per oggetto l’esercizio delle funzioni fiduciarie e di revisione contemplate dalla legge 23.11.1939 n. 1966 e dal R.D. 22 aprile 1940 n. 531. Essa è in grado di offrire assistenza fiduciaria e consulenziale a livello internazionale e pone l’attenzione alla qualità dei servizi e prodotti permettendo così di rafforzare i rapporti con la Clientela.
 

La missione dell’Italfiduciaria Srl consiste nel garantire riservatezza e protezione dei patrimoni familiari assicurando la massima serietà professionale e trasparenza nei servizi offerti.